03 novembre 2005

Blasfemia tecnologica?


Durante le mie ricerche odierne riguardo la tecnologia RFID, oggetto di studio del mio progetto, mi sono imbattuto in Wikipedia. Dopo tutta la disamina storica, la catalogazione dei vari tipi di tag, il loro utilizzo corrente e quello futuro, ho trovato questo:
The mark of the beast?
There has been discussion by members of the Christian community that RFID tagging could represent the mark of the beast mentioned specifically in the Book of Revelation (see Revelation 13:16). This subject is studied by those Christians interested in the fields of eschatology (last things) and dispensationalism. Previously, other forms of identification such as credit cards and UPC codes had been suggested as candidates for the mark.

Ok, non mi resta che aspettare la scomunica e accettare il mio destino oscuro di adoratore del demonio?
Sono rimasto senza parole... anzi no: Mavvvaaaaaaffanculooo!

9 commenti:

Gasfy ha detto...

Tu e la tua azienda che ti permette di usare questi strumenti del domonio brucerete per sempre all'infernooooo :)

Skott ha detto...

Sai che ho appiccicato un tag RFID sotto la tua sedia? :)

Anonimo ha detto...

GLOOORIAAAAAA DEMOOONIAAAAAAA

Gasfy ha detto...

Ma come ben sai la sedia non è mia, ma bensì aziendale ...

amo i cavilli burocratici :-D

Skott ha detto...

Gli influssi demoniaci ormai ti hanno contaminato! Tutti i tuoi rosari non serviranno a nulla! BWAHAHAHAHAHAHAHA

Fabio ha detto...

Per Adonai Elohim, Adonai Jehova
Adonai Sabaoth, Metraton Ou Agla Methon,
Verbum Pythonicum, Mysterium Salamandrae
Cenventus Sylvorum, Antra Gnomorum
Demonia Coeli God, Almonsin Gibor
Jehoshua Evam Zariathnatmik, Veni, Veni, Veni!

Anonimo ha detto...

ftagnh

Skott ha detto...

I miei chip RFID sono più potenti di quanto immaginassi... :)

Gasfy ha detto...

Se qlc esorcista è all'ascolto venga qui di corsa, la mia sedia inizia a muoversi ...

(ha le rotelle) ;)