25 novembre 2005

All about snow


Tutto quello che ho da dire a riguardo lo potete sentire qui.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

E VAI!
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Gasfy ha detto...

ed il tempo per gli assomigli di stasera... voi lo ha indovinato, un altro blizzard!

Skott ha detto...

Maledetto anonimo!
Tanto so chi sei... ti avvelenerò il caffelatte!

Gasfy ha detto...

Dimenticavo ... video VM18 e/o C.L. like.

E sono io e sono io e sono il re del p.... ...

Fabio ha detto...

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Sto morendo
Non ce la faccio più
Ho le lacrifaàoifgespiasrùodfzbzdprgxfcgsdàòxjàlkjdfàldhùzfg.-ò.

Gasfy ha detto...

Vai Skott spaccali tutti!!!!!!!

Gasfy ha detto...

Direi un ben augurante link

Fabio ha detto...

In culo al lupo.
Anzi, in culo ai lupi. (esagero)

Anonimo ha detto...

visto che gg ha cominciato beccati questo

Gasfy ha detto...

Ma alla fine com'è andato????

Skott ha detto...

Grazie a tutti!

Com'è andato? No comment fino a che non saranno pubblicati i risultati :)
Parlando di voti, meglio essere scaramantici :)

Gasfy ha detto...

La tecnica delle mani avanti è la mia!!

Skott ha detto...

Non ho proprio le mani avanti...
:)