29 ottobre 2005

Memorabilia(?)


Ogni volta che do una scorsa alla mia collezione di cd, mi capita di soffermarmi su alcuni titoli e rendermi tristemente conto di aver commesso gravi errore di valutazione nell'aver comprato tali vaccate... Possono essere 'orrori' di artisti che hanno anche inciso dischi che considero capolavori, miei tentativi falliti di esplorazione in generi musicali diversi da quelli che ascolto solitamente, cd pessimi presi per un unico singolo azzeccato o per aver letto la recensione sbagliata; resta il fatto che, guardandoli, non posso far altro che incazzarmi per i soldi buttati e pensare se magari è il caso di liberarmene in qualche modo o lasciarli ancora lì, come monito per il futuro, a prendere polvere.

Dieci cd avrei decisamente fatto meglio a NON acquistare:
  • Alabama 3 - Exile On Coldharbour Lane

  • Bill Cargill - Submarine Address

  • Il Grande Omi - Il Grande Omi

  • Luna - Pup Tent

  • Marlene Kuntz - Che Cosa Vedi

  • Omar Pedrini - Beatnick

  • Phish - Round Room

  • Rush - A Show Of Hands

  • Stereolab - Dots & Loops

  • U2 - All That You Can Leave Behind

3 commenti:

Gasfy ha detto...

Lil Poz & Lil Fytuz no???

Skott ha detto...

Quando lo acquisterò, lo metterò nella lista :)

Anonimo ha detto...

Il grande Omi mi sembra di ricordarlo bellino, o è solo un ricordo? Me lo devo riascoltare, però non l' ho comprato, c'ho la cassettina registrata da te...
Che cosa vedi, invece, ce l'ho,
indubbiamente è il peggiore dei Marlene, però non so se lo boccerei in pieno, anche qui dovrei riascoltarlo...

ARo