05 agosto 2005

Rosso come...

giorgiocanali&rossofuoco
Precipito

precipito, guarda a che velocità io sto cadendo / precipito, rapido, sempre più rapido, verso il fondo / precipito, guarda come brillo mentre scendo / precipito, incandescente come una cometa risplendo / precipito... precipito... / giù, come un fulmine a ciel sereno è, sereno sarà e se non sarà sereno, tanto meglio... / che è più spettacolare e coreografica, se ti schianti, la furia degli elementi / giù, vertiginosamente giù, senza dimenticare di girarti verso le telecamere / fare "cheese" ai fotografi e poi giù a pugni chiusi / che all'impatto i sismografi non resteranno delusi / precipito guarda come sono telegenico metre mi schianto / precipito, ammira la mia aerodinamica, sono il vento / giù, come icaro, giù come una meteora / giù come forse sei tu quando viene la sera / giù, sempre più veloce giù / cado, mi avvicino al suolo, mi sento sempre meno solo e sempre più libero di cadere giù, precipitare / lo so che sto per farmi male / ma guarda come sono magnifico, ora mentre precipito / precipito... precipito... / precipito, guarda come brillo mentre scendo / precipito, come una supernova risplendo / precipito come icaro, come una meteora / precipito come un fulmine, come una cometa / cado dalle nuvole, dal cielo /senza futuro e questa volta per davvero! /precipito, ammira il mio stile mentre sto scendendo / precipito, guarda che precisione la mia rotta di collisione con il mondo
precipito...
precipito...
precipito...

pre|ci|pi|tà|re
v.intr. e tr. (io precìpito)
I v.intr. (essere)
1a FO: cadere rovinosamente dall'alto

Nessun commento: