30 gennaio 2006

Misunderstanding


Luogo: Fumetteria - Domenica 29 gennaio 2006 - ore 16:00 circa
Evento: Torneo di Yu-Gi-Oh! (13 ragazzini urlatori iscritti)
Bambino Grasso: "Scusi, contro chi gioco questo turno?"
Chief: "Dunque..." - Scorre velocemente il foglio con gli accoppiamenti - "Questo turno riposi."
Bambino Grasso: "Ah! Ok, contro Riposi! ...sa per caso chi è Riposi?"

- Attimo di silenzio -
Adriano: "L'ha detto veramente??"
Chief: (senza battere ciglio) "Visto che siete in 13, ogni turno uno di voi a caso non gioca, resta a riposo. Adesso tocca a te."
Skott "L'ha detto veramente..."

11 commenti:

Gasfy ha detto...

Gli avete rubato almeno stracciato tutte le superrare foil?

Anonimo ha detto...

Ma diocaro...
Non sono io, vero?
Sono loro che stanno diventando ogni giorno piu' stupidi...

Anonimo ha detto...

no comment.
non a caso sono bambini grassi.
se solo fossero così anche a scambiare...

Fabio ha detto...

Ma quindi mi state dicendo che tutto questo è successo perchè era grasso? ;)

Gasfy ha detto...

È scientificamente provato che l'adipe in eccesso inibisce le sinapsi ...

Gasfy ha detto...

... ma il bambino grasso non ti ha detto:

"ce l'hai il mago? io ne ho 10 e li ho trovati tutti in una bustina ..."

Skott ha detto...

"Certo certo"
"Uh. In 10 bustine, ne prendo una al giorno io"

:):):):)

Gasfy ha detto...

Maledetto bambino adiposo ...

Anonimo ha detto...

E oggi è ripassato ancora...stavo crepando! Comunque self control inglese ok...

Gasfy ha detto...

L'hai riconosciuto perchè è entrato chiedendo del sign. Riposi?

Anonimo ha detto...

Sig. Riposo, cerchiamo di essere precisi per piacere.