29 giugno 2008

Toga 28/06 - Un eroe

Ore 23:30



















Ore 23:35


Ore 23:40

7 commenti:

Anonimo ha detto...

addobba lo sbronzo - +1 punti cazzeggio

Fabio ha detto...

Se i miei calcoli sono esatti, in mezz'ora quest'uomo (che non conosco ma al quale do lo stesso tutto il mio supporto morale) è in grado di andare in coma etilico irreversibile, mi sbaglio?

Gasfy ha detto...

Ma non dovevate fare un toga party? ... le geishe non mi sembravano tra le invitate :)

Skott ha detto...

Nel video si vedono anche un faraone e un Hare Krishna... quindi va bene :)

Anonimo ha detto...

Spezzo una lancia a favore del mitico Atog: il problema non è quello che ha bevuto nel video (che era 70% gin e 30% lemon), ma quello che ha bevuto prima!

Diciamo che la bottiglia è stata la goccia (enorme) che ha fatto traboccare il vaso (bello grosso anche il vaso) ;)

Firmato: un Hare krishna

ARoNNe ha detto...

Cavoli, se fossi venuto sarei stato a tema, volevo mettermi il giacchino giapponese (che non mi ricordo + come si chiama...

Cmq spettacolo la carta di Mari , si pensava di rifare tutto il mazzo di chezz geek in versione Isola che non c'è :)

Anonimo ha detto...

Nb: l'idea è mia ma la realizzazione è di Fra (tello) ^_^