05 maggio 2006

Il bacio misterioso

Radio Raheem scrive: Ho chiamato in aiuto Skott...
Skott scrive: asdasd
RR: dicevo che in gita a Parigi...
RR: Adri avrebbe...
RR: baciato...
Fibra dove la porti la velina adesso?? scrive: chi??
RR: una tipa..
RR: della mia classe...
SK: Chief lo sapevi???
FF: non ne so niente
SK: io sono morto ieri sera
RR: ma niente di niente
SK: ora sono un fantasma
FF: come Fabri Fibra Skott?
SK: si
SK: sono morto ieri sera di sicuro
RR: Ghost Skott
SK: :D
SK: Cmq ha baciato una tipa
RR: indovina chi?
SK: baciato baciato
RR: tra l'altro non si ricordava il nome....
FF: è pelata? ha gli occhiali? è ebrea?
SK: no no no
RR: no,no, non credo
FF: bisogna partire dal presupposto secondo il quale come mai si bacia una tipa?
FF: la conosceva bene?
FF: era(no) in aria?
SK: io non lo so
RR: boh...
RR: può essere
FF: cioè io vedo una tipa nel corridoio e la bacio?
FF: così?
FF: pregio
SK: non so com'è successo
SK: sono morto prima
RR: io l'ho saputo prima in msn
SK: hahaha
FF: è figa?
RR: quindi so meno di Skott....
RR: adesso, ma ti ricordi la mia classe?
SK: se era figa ce lo diceva 1 secondo dopo
FF: ovvio
SK: non 12 anni dopo
FF: porcodio
FF: ma dai...quella che adesso è figa è una sola...
FF: ma all'epoca portava gli occhiali
SK: che poi non so nemmeno perchè se n'è ricordato!!!
FF: perchè ora è gnocca forse
RR: nooooooooooooooooooooo
SK: mmm
SK: dev'essere colpa di Peter Fanzaga...
SK: è rimasto sconvolto
FF: fiiiiiiiiiiiiga...anche questa storia
FF: :D
SK: :D
RR: allora, aiutino...
FF: allora la tipa era figa prima dopo o durante?
FF: o manco per le palle?
RR: cioè, ti ricostruisco gli indizi di Adri....
RR: secondo me manco per le palle...
RR: poi degustibus...
SK: asdasdasdasdasdasdasd
RR: allora, Adri mi fa:
SK: io non so che fine abbia fatto dopo il liceo
SK: e non mi ricordavo nemmeno che esistesse
RR: cazzo, aveva un cognome corto da terrone...
FF: ottimo
SK: a me ha detto anche bionda
RR: dopo ti dico perchè non te la ricordi....
FF: bionda...cognome da terrone...
FF: bionda dovrebbe essere facile...
RR: castana chiara in verità...
RR: a dir la verità l'altra bionda era gnocca, dai....
FF: appunto
RR: quindi fanno 2
FF: alta, bassa?
RR: bassa
RR: poi ti lascio l'ultimo indizio che mi ha dato
FF: ok
RR: capelli lunghi
FF: non era di Caravaggio
RR: se non ci arrivi ti do l'indizio chiave...
RR: no, non di Caravaggio
FF: bassa, bionda, capelli lunghi
FF: sono in panico
SK: HAHAHAHAHA
RR: castana chiara, il livello di biondo dipendeva dallo sciampo....
RR: ok, indizio finale...
RR: che spiega anche perchè Skott non se la ricorda...
RR: era l'ombra di Maffioli
FF: URCODIO!
RR: no, non è lui!
SK: pensa che me la ricordo a malapena...
SK: memoria selettiva
RR: Skott, è svenuto???
FF: io me la ricordo invece...
FF: poteva limonare Maffioli scusa
RR: nome?
SK: eccerto!!
FF: :D
FF: figa mi sembra di essere alla fine di IT...
SK: hahahahahaha
FF: me la ricordo ma il ricordo non significa nulla...
SK: stai male!
FF: meglio di Gregis...stavo per morire...
SK: vai col nome Aro!
FF: cmq sono morto lo stesso
RR: Cazzo, Gregis!!!!!!!!!!!!!!!!!
SK: uhm... vago ricordo del nome...
RR: Se era con lei non l'avrebbe mai detto...
FF: infatti!!!!
SK: forse tra altri 10 anni
FF: magari è successo anche con lei...tutto è possibile
RR: no, si sarebbe portato il segreto nella tomba....
SK: hahahahahahaha
RR: no, non ci voglio pensare....
FF: peggio di chi ha sparato a Kennedy
RR: ma il nome non te lo ricordi????
FF: datemi un minuto
SK: il potere di 2 artigianali + Bill Murray + Peter Griffin magro
FF: :D
FF: vai
RR: io? con il nome?
FF: yes
RR: O...
FF: Oggionni
SK: Lei!
RR: BRAVO!
FF: Roberta
RR: Perfect!
SK: usti, ha anche un nome

[Snip]

SK: cmq pensavo ad una reazione peggiore
SK: l'hai presa bene!
FF: sono cmq morto...
FF: presa malissimo
SK: asdasdasdasd
RR: pensa al fatto che magari ha altri segreti di questo genere...
FF: APPUNTO
RR: siete andati in gita con altre classi?
FF: non voglio ricordare

----


Skott: ti ho mandato una mail
PD e' il contrario di sgrunf scrive: oky ora guardo
SK: :D
PD: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
PD: ma e' lunghisssssiiiiima
SK: asdasdasdasdasdasdasd
PD: diocane sto morendo
SK: hahahahaha
PD: figgga nn respiro piu'
PD: c'e' cacas
PD: csaca
PD: a aha ahha
PD: figa c'e' il capo che mi guarda
PD: e ed nn sa se licenziarmi o no
SK: :D:D:D
PD: figa veramente
PD: vuoi sapere la verita'
SK: ???
PD: nn mi ricordo se ho baciato Gregis o Oggionni
SK: NO
PD: giuro
SK: NOOOOOOOOOOOOOOOO
PD: GIUROGIUROGIURO
SK: NNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PD: nn ricordo chi cazzo era... se la rivedessi te la saprei INDICARE
SK: di Gregis ho un'immagine sfocatissima
SK: memoria selettiva
PD: no, ma il cognome OGGIONNI mi ha fatto squillare un campanello
SK: + sfocata di Oggionni quindi peggio
PD: Gregis me la ricordo cosi' cosi'
PD: era peggio di OGGIONNI?
SK: per forza
PD: figa il bacio misterioso
SK: non si scherza con la memoria selettiva
PD: se nn lo pubblichi sul blog ci penso io
SK: hahahahahahahaha
SK: adesso lo metto
PD: :D:D:D:D
PD: dev'essere colpa di Peter Fanzaga...
SK: hahahahahahahahaha per forza!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

dio caro che storia O___O

Anonimo ha detto...

Se fosse stata Gregis LEI l'avrebbe menata per anni...
Poi Gregis non è mai stata in aria...è una personalità importante a Londra ormai...

Gasfy ha detto...

Non è lei vero????

Anonimo ha detto...

Si è troppo inciccionita...