Swords, Irlanda - 14 agosto
Ore 11:00 - Ingresso al pub "The Cock Tavern".
Ore 00:35 - Sosta all'Abrakebabra.
Ore 01:00 - Rientro al Bed & Breakfast.
Ore 01:01 - Fart Frenzy!
Tre compagni di stanza: Adri, Biella e Chief.
Una miscela esplosiva: Guinness, Kebab, Garlic & Cheese Fries e Taco Fries.
Chief parte alla grande e si porta subito in vantaggio con una serie devastante. Adri riesce a rispondere a tono; successivamente affermerà: "Era come se venissero chiamate da quelle del Chief, non potevo farne a meno!". L'atmosfera nella camera diventa presto paragonabile a quella di Giove. Biella, nettamente in svantaggio, tenta di recuperare, ma viene zittito dal Chief: "Pensi davvero di riuscire a competere con dei pesi massimi? Ti conviene perdere subito i sensi!". Dopo questa dichiarazione di intenti vengono persi i contatti con la stanza. Amleto, testimone involontario degli avvenimenti, è stato ritrovato la mattina successiva in stato confusionale mentre, credendo di essere un membro dei Boyzone, ripeteva ossessivamente: "Pazzesco... Erano delle mitragliatici... delle mitragiatici, cazzo!".
Biella si ritira dalla scontro ma la sfida non è ancora conclusa.
Dublino, Irlanda - 15 agosto
Ore 9:00 - Colazione (Irish Breakfast)
Ore 9:15 - Cambio di B&B per gli sfidanti causa decontaminazione.
Ore 10:00 - Trasferimento in autobus.
Ore 10:30 - Arrivo a Dublino... Secondo round!
All'aperto è necessaria molta tecnica. La sfida diventa difficile, ma la battaglia resta cruenta poichè nessuno dei due contendenti sembra voler cedere. La svolta nel primo pomeriggio. Adriano, decisamente provato, si concede un momento di relax nei pressi della Cattedrale di San Patrick; Chief coglie al volo l'occasione e con una mossa ai limiti del regolamento si aggiudica incontro e titolo.
Foto: la mossa vincente
Italia - 31 agosto
- Chief, ancora imbattuto, mantiene il titolo di campione. Ha ottenuto altre grandi soddisfazioni; tra esse ricordiamo l'appestamento record della camera di Killarney (ancora oggi impraticabile) e il mega farting-time al pub Kenny (con i clienti che fuggivano dal locale abbandonando le consumazioni).
- Adriano, ripresosi ormai perfettamente, ha deciso di combattere mascherato in un'altra lega col nome "La tigre di Mozzanica". Presto avrà un incontro per il titolo contro "Il re di Pontirolo".
- Biella, nonostante la pesante sconfitta, non si è perso d'animo e ha passato altre 13 notti in camera con Chief per allenarsi. Ora aspetta la rivincita.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Sei una testa di cazzo...
Sto ridendo da mezz'ora come un'idiota...
Fra poco il cliente mi (S)caccia...
Rubek
proud owner of CeFaLo
Non pensavo esistesse qualcuno in grado di batterlo...
E così facilmente, per giunta! ;)
SCHIFOSI!
Adri non è più er giaguaro de na vorta ...
Hahahahaha
Grazie!
Consiglierò senza dubbio ai tre campioni di entrare a far parte della firal
;)
Posta un commento